Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Festival di Sanremo, si attiva il dispositivo di sicurezza. Arrivano gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine foto

Andranno a rinforzare in maniera corposa i tre turni: mattina, pomeriggio e sera

Sanremo. Iniziano ad aumentare le misure di sicurezza in vista del 69° Festival della Canzone Italiana, in scena al teatro Ariston di via Matteotti.

La kermesse canora si terrà dal 5 febbraio al 9 febbraio e nel piano di protezione deciso dal ministero degli interni, si vedono in azione un maggior numero di uomini e mezzi di polizia, provenienti dal Reparto Prevenzione Crimine di Genova.

Andranno a rinforzare in maniera corposa i tre turni: mattina, pomeriggio e sera. Le direttive del ministero saranno applicate dal questore Cesare Capocasa, aiutato, in questo compito, dal dirigente di commissariato e vice questore Giovanni Santoro, che coordinerà gli agenti sul campo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.