#sanremo2019

Festival di Sanremo, il punto su gli ospiti. Spunta la mitica Cristina D’Avena

Sono stati svelati altri duetti della quarta serata

cristina d'avena

Sanremo. Trapelano altre novità riguardati il Festival della canzone italiana. Sono stati svelati altri duetti della quarta serata. Cristina D’avena canterà assieme a Shade e Federica Carta. Morgan duetterà con Achille Lauro, ma non è finita qui, Nino d’Angelo e Livio Cori verranno sostenuti da Sottotono, Diodato e Calibro 35 che si esibiranno al fianco di Ghemon, mentre Biondo canterà assieme a Einar.

A grande sorpresa Pierfrancesco Favino, dopo il grande successo dell’anno scorso, farà parte degli ospiti della trasmissione, durante la prima serata, insieme a Ligabue, che sarà tra gli invitati, lo ha annunciato lui stesso sui social. Sarà uno degli ospiti più attesi della competizione, non calcava il palco di Sanremo dall’edizione 2014.

Verrà, inoltre, consegnato il premio alla carriera “Città di Sanremo” a Pino Daniele, a quattro anni dalla sua scomparsa, il cantautore ha rappresentato in quarant’anni di carriera un punto di riferimento della musica italiana, mantenendo vive le radici con la sua città, Napoli.

(Articolo scritto dal team di R24Young. Hanno collaborato Azzurra Rachelli, Simone Altobelli e Marco Biancheri dell’Istituto C. Amoretti – Sanremo)

commenta