Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni amministrative Rapallo, Albenga e Sanremo: ecco i candidati sindaco della coalizione di centrodestra

"Le stesse forze continueranno a confrontarsi per individuare, nei giorni a venire, i migliori candidati unitari per le altre città interessate dal voto amministrativo”

Genova.Lega, Forza Italia, Fratelli d’Italia, Liguria Popolare e tutti i movimenti e le liste di ispirazione civica che sostengono e si riconoscono nell’amministrazione regionale presieduta da Giovanni Toti hanno concordato, unanimemente, di indicare come candidati per la carica di Sindaco alle prossime elezioni amministrative di maggio – si legge in una nota stampa del Comitato Change – Carlo Bagnasco per il Comune di Rapallo, già sindaco uscente, Gerolamo Calleri per il Comune di Albenga, Sergio Tommasini per il Comune di Sanremo. Le stesse forze continueranno a confrontarsi per individuare, nei giorni a venire, i migliori candidati unitari per le altre città interessate dal voto amministrativo”.

Il Comitato Change, fondato dal governatore regionale Giovanni Toti, espressione del centrodestra ligure, vede tra i suoi membri anche Edoardo Rixi, Sandro Biasotti, Massimiliano Iacobucci e Andrea Costa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.