Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

E’ scomparso nel settembre del 2017 tra Breil-sur-Roya e Tenda, la famiglia chiede la ripresa delle ricerche

Le figlie non hanno avuto più notizie del padre

Mentone. Non è stato ancora trovato Yves-Maurice Martin-Jarrand di 87 anni. Risulta scomparso dal settembre del 2017.

Prima di sparire nel nulla era stato avvistato al mattino nei pressi di Breil-sur-Roya e poi verso mezzogiorno a Tenda. Da quel momento in poi le figlie non hanno avuto più notizie del loro padre. Il caso è stato chiuso il 22 novembre scorso visto che le ricerche non hanno portato ad alcun risultato.

La famiglia però non si dà pace e così – come scrive il quotidiano Nice Matin – ha chiesto al pubblico ministero di Aix-en-Provence di far riprendere le ricerche.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.