Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

E’ morto Pierre Bono, il cordoglio del Psi Imperiese

"E' stato un punto di riferimento per tante persone, per la sua correttezza e impegno sul territorio"

Imperia. Il segretario provinciale del Psi Adriano Biancheri e tutti i compagni e le compagne della sezione provinciale imperiese, si stringono attorno alla famiglia del compianto Pierre Bono, scomparso alcuni giorni fa all’età di 96 anni.

“Bono – ricorda il segretario Adriano Biancheri - è stato un elemento molto importante per la vita politica di Ventimiglia e non solo. Fu uno dei fautori della prima amministrazione di centro sinistra a Ventimiglia nei primi anni ’60 del secolo scorso, più volte consigliere comunale e assessore, oltre ad aver ricoperto l’incarico di segretario cittadino della sezione di Ventimiglia”.

“L’amico e compagno Pierre è stato un punto di riferimento per tante persone, per la sua correttezza e impegno sul territorio: infatti - prosegue Biancheri – ricoprì l’incarico di presidente dell’ospedale di Ventimiglia e fu l’ultimo segretario della famiglia Voronoff. Alla moglie ed alla figlia, vanno le più sentite condoglianze da parte dei socialisti imperiesi”.

I funerali si terranno domani alle 10 presso la chiesa di San Nicola da Tolentino a Ventimiglia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.