Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Diano Marina, ritrovata Kyra era fuggita terrorizzata dai botti

Nonostante l'ordinanza del sindaco Giacomo Chiappori, i problemi non sono mancati

Diano Marina. Lieto fine per Kyra la cagnolina fuggita da casa perché spaventata dai botti di Capodanno.  La bestiola  dell’ex allenatore dell’Imperia calcio  Luca Enselmi si è allontanata ma è stata ritrovata dalla proprietaria di un albergo che l’ha ricoverata in casa.

Il tam tam via social  ha fatto in modo che Kyra ritornasse tra le braccia del tecnico.

Il sindaco di Diano Giacomo Chiappori aveva emesso una ordinanza anti-botti  “con l’obiettivo – aveva dichiarato - di fare da deterrente“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.