Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dal Varesina arriva l’attaccante Diego Mella

Un elemento in più per Buttu che domani sfida il Valdivara fanalino di coda

Imperia. Un nuovo attaccante  alla corte di Pietro Buttu. Alla vigilia della trasferta in casa del fanalino di coda Valdivara, l’Imperia ufficializza l’ingaggio di Diego Mella, classe 1993 dal Varesina.

Mella può ricoprire tutti e 3 i ruoli di punta esterna o centrale, ma l’obiettivo è di  schierarlo a sostegno del bomber Lenny Castagna che superati i guai fisici alla schiena torna a disposizione di Buttu.

Il tecnico ex Finale per la prima di ritorno recupera recupera anche Roda e Fazio.

(nella foto Diego Mella e il vicepresidente neroazzurro Fabio Ramoino)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.