Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Da Ventimiglia a Varese evitando l’autostrada: secondo un cartello ora si può

La frazione di Varase trasformata nel capoluogo di provincia lombardo

Ventimiglia. Lombardia sempre più vicina alla città di confine. Strano ma vero, i turisti lombardi possono da alcuni giorni recarsi a Varese evitando di percorrere l’autostrada A10 e A7 per il loro ritorno a casa. Pochi lo sapevano, bastava fare attenzione, dalla SS1 in direzione Francia prendendo la strada che passa dalle Gallardi è possibile infatti raggiungere la cittadina lombarda.

Che sia uno scherzo o un errore di stampa, la frazione Varase di Ventimiglia è stata indicata come Varese sul cartello stradale situato tra corso Francia e via Gallardi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.