Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coppa Davis, l’armese Fabio Fognini non appare tra i convocati per il match India-Italia

Ha chiesto di non essere convocato per preservare le condizioni del piede destro

Taggia. Fabio Fognini non parteciperà alla Coppa Davis. Sono stati svelati i convocati dell’Italia per il match contro l’India che andrà in scena il 1 e il 2 febbraio, ma tra i vari nomi non c’è quello del tennista di Arma di Taggia.

La stessa FIT ha spiegato con un comunicato i motivi dell’assenza del numero uno azzurro. Fognini ha chiesto e ottenuto dalla federazione di non essere convocato per preservare le condizioni del piede destro che gli sta creando problemi in questo inizio di stagione.

Sono stati così scelti da capitan Barazzutti Andreas Seppi, Matteo Berrettini, Marco Cecchinato, Thomas Fabbiano e Simone Bolelli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.