Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Comune di Vallebona affida progetto a consigliere di minoranza di Bordighera

L'incarico è costato complessivamente 8.247 euro

Più informazioni su

Vallebona. Il Comune di Vallebona ha affidato al consigliere comunale di minoranza a Bordighera (ex assessore della giunta Pallanca), l’architetto Margherita Mariella, l’incarico per la realizzazione del progetto di efficientamento energetico del municipio.

Oltre a questo, l’architetto dovrà occuparsi del coordinamento della sicurezza, in fase di di progettazione ed esecuzione. Nella delibera di liquidazione dell’ acconto della parcella è scritto che l’incarico è costato complessivamente 8.247 euro, di cui 6.500 euro per il progetto e la restante parte per gli oneri “riflessi”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.