Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Colpo dell’Ospedaletti, Michael Ventre firma per gli Orange

Il commento dell’attaccante dopo la firma

La punta Michael Ventre è a disposizione di mister Alan Carlet. Si è chiusa ieri sera con la firma dell’attaccante ex Avellino, cresciuto nella Sanremese e approdato presto prima nelle giovanili del Genoa e poi in quelle dell’Inter, la trattativa portata in porto dal direttore sportivo Roberto Borgese.

Ventre, che ha già iniziato ad allenarsi con gli Orange, costituisce un importante rinforzo per la seconda metà di stagione della capolista. Il giocatore, di grande prospettiva e capacità, ha scelto l’Ospedaletti per il suo ritorno nella Riviera dei Fiori.

Il commento dell’attaccante dopo la firma: “Sono molto felice e ringrazio l’Ospedaletti per l’opportunità che mi è stata data, soprattutto Stefano Sturaro e i direttori Borgese e Vignaroli che mi hanno permesso di ritornare a casa.

Cercherò di dare una mano a tutti per mantenere la vetta della classifica e tentare il salto di categoria”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.