Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Claudio Bisio e Virginia Raffaele affiancheranno Baglioni sul palco di #Sanremo2019

E' stato raggiunto l'accordo con i due attori

Sanremo. Claudio Bisio e Virginia Raffaele affiancheranno Claudio Baglioni nella conduzione di Sanremo 2019.

A rivelarlo oggi è stata l’agenzia di stampa AdnKronos. L’accordo con i due attori è stato raggiunto ed entrambi si presenteranno il 9 gennaio insieme al direttore artistico alla tradizionale conferenza stampa di presentazione del festival. Gli attori sono già saliti sul palco dell’Ariston come ospiti ma per entrambi è la prima volta come conduttori.

Si è delineato perciò il cast completo della kermesse canora che andrà in scena dal 5 al 9 febbraio, ora si attende di sapere quali saranno gli ospiti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.