Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cannes, al via i provini per diventare ballerine del Crazy Horse

Per partecipare, inviare un CV con foto (ritratto e bikini intero) a: casting@lecrazyhorseparis.com

Più informazioni su

Cannes. Mentre lo spettacolo Crazy Horse è in scena al Palais des Festivals (altre due esibizioni sono previste per venerdì e sabato prossimi alle 21), la famosa compagnia di ballerine sensualmente vestite recluta nuove ragazze.

Secondo quanto riporta Nice matin, la selezione avverrà attraverso un’audizione questo sabato 12 gennaio alle 15 nel sopracitato teatro. Le condizioni per partecipare? Avere almeno 18 anni, ed essere alte tra 1,68 e 1,73 m.

Per partecipare, inviare un CV con foto (ritratto e bikini intero) a: casting@lecrazyhorseparis.com

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.