Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, nuovo passaggio sopraelevato davanti a Palazzo Garnier foto

Prosegue l'attività dell'amministrazione per moderare la velocità veicolare in città

Bordighera. Prosegue l’attività dell’amministrazione per moderare la velocità veicolare e rendere la città più sicura e vivibile.
La scorsa settimana è stato realizzato, davanti a Palazzo Garnier, un passaggio sopraelevato con strisce pedonali; un’opera analoga è stata creata anche a Sasso, in aggiunta a quella già presente.

Dopo la definizione della zona 30 e l’installazione dei velobox, provvedimenti che stanno già dando risultati significativi, continuiamo ad operare per una sempre maggiore sicurezza urbana”, afferma Vittorio Ingenito.

L’ho già detto e non temo di ripetermi: Bordighera deve garantire ai cittadini e ai suoi ospiti la tranquillità di non vivere in un circuito di velocità. Da parte mia, continuerò con convinzione ad impegnarmi affinché ciò accada”.​

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.