Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, distrutta la porta della stazione ferroviaria fotogallery

Sul caso indagano i carabinieri

Bordighera. Nella notte tra sabato e domenica scorsi, ignoti hanno danneggiato la porta d’ingresso della stazione ferroviaria di Bordighera, spaccandone il vetro. Si tratta dell’ennesimo atto vandalico registrato nella città delle Palme durante il fine settimana, quando un gruppo di giovani vandali si raduna in piazza Eroi della Libertà o sul piazzale del Marabutto, alle porte del centro storico, e danneggia cestini getta-carta e altri elementi di decoro urbano. Il vetro della porta della stazione era già stato mandato in frantumi diverse volte nei mesi passati.

Sul caso indagano i carabinieri, che stanno visionando le immagini delle telecamere di videosorveglianza pubbliche e private nel tentativo di risalire ai colpevoli, che sembrerebbero provenire dall’entroterra di Bordighera e Vallecrosia.

[Foto di Matteo Castronovo]

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.