Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Blitz della Finanza al mercato settimanale di Sanremo ripreso da una troupe de “Le Iene” foto

Sarebbero state sequestrate alcune borse "patacca"

Sanremo. Non solo le forze dell’ordine si occupano del contrasto alla vendita di marchi contraffatti. Stamane verso le 11.30, al mercato settimanale di piazza Eroi, c’erano anche “Le Iene” del famoso programma televisivo di Italia Uno.

Erano lì con una troupe per testimoniare il sequestro di alcune patacche fatto dai militari della Guardia di Finanza. Due bancarelle sono state “attenzionate” dalla Fiamme Gialle che avrebbero anche sequestrate una decina di borse di marchi famosi, con tutta probabilità false. Posto sotto sequestro anche un banco di vendita.

Non è ancora noto quando verrà trasmesso il servizio televisivo, che comunque si andrà quasi sicuramente ad inserire in un reportage sull’imminente Festival della Canzone Italiana

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.