Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Battuto il record a Mentone, oltre 200 persone al tradizionale bagno d’inizio anno

I temerari si sono tuffati indossando un copricapo natalizio

Più informazioni su

Mentone. Battuto il record nella Città dei Limoni. Questa mattina oltre 200 persone si sono tuffate in mare per il tradizionale bagno d’inizio anno.

Sono stati precisamente 211, i temerari che, – come scrive il quotidiano Nice Matin – indossando un copricapo natalizio, si sono tuffati nello specchio acqueo davanti alla spiaggia di Les Sablettes. E’ stato perciò battuto il precedente record di presenze, che risale al 2016. Anche nella città francese è stata perciò rispettata la tradizione del cimento.

(Cyril Dodergny Photo)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.