Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Aule gelate anche al liceo Aprosio di Ventimiglia. Studenti disertano le lezioni

Per portare alle autorità competenti l'attenzione su questo problema, mercoledì è atteso uno sciopero degli studenti a livello provinciale

Più informazioni su

Ventimiglia. Con il cappotto, il berretto e la sciarpa per difendersi dal freddo. E’ così che avrebbero dovuto restare in classe gli studenti della classe seconda “L” del liceo Scientifico Aprosio, che alla fine, a causa delle temperature, sono usciti dalla propria aula e sono tornati a casa, disertando le lezioni.

Invece che tra i 18 e i 20 gradi, come dovrebbe essere per legge, la colonnina di mercurio in classe si è fermata a 14 gradi e mezzo. Troppo poco. Domani gli alunni valuteranno se entrare o meno a scuola.
La stessa sorte era toccata nei giorni scorsi agli studenti dell’artistico di Imperia. Per portare alle autorità competenti l’attenzione su questo problema, mercoledì è atteso uno sciopero degli studenti a livello provinciale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.