Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Allerta neve, posizionati a Ventimiglia sacchi di sale supplementari nelle zone più a rischio

"Da domattina sino alla fine dell’allerta alcuni volontari monitoreranno la situazione e saranno a disposizione in caso di necessità" - comunica il consigliere Vincenzo Vitetta

Ventimiglia. Allerta neve dalle 6 alla mezzanotte di domani mercoledì 23 gennaio. Il sistema di allerta Arpal Regione Liguria ha diramato l’avviso di allerta gialla nella zona A, che corrisponde al nostro territorio. Per domani si attende tempo perturbato accompagnato da un deciso calo delle temperature. Probabili le nevicate nelle zone indicate al di sopra dei 200 metri.

“La protezione civile – ci comunica Vincenzo Vitetta, consigliere comunale incaricato – in serata provvederà a spargere il sale sulle strade, nelle zone critiche del nostro territorio e nei luoghi sensibili (come gli esterni e le scalinate delle scuole). Da domattina sino alla fine dell’allerta alcuni volontari monitoreranno la situazione e saranno a disposizione in caso di necessità, prevedendo uscite di controllo muniti di spargisale. Sacchi di sale supplementari saranno posizionati nelle zone più a rischio e a disposizione della cittadinanza”.

Per restare sempre informati invitiamo la cittadinanza a seguire la pagina: www.allertaliguria.gov.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.