Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Afgano minaccia commerciante a Ventimiglia, la Lega ringrazia chi lo ha arrestato

"L’uomo, con a carico diversi precedenti, grazie al decreto Salvini, è stato temporaneamente trattenuto per l’esecuzione dell’espulsione"

Ventimiglia. Marcello Bevilacqua, responsabile provinciale sicurezza e immigrazione della lega

In qualità di responsabile provinciale sicurezza e immigrazione della Lega vorrei rivolgere un particolare ringraziamento agli uomini del reparto prevenzione crimine e del commissariato di Ventimiglia per l’intervento effettuato nella serata di ieri in via Aprosio.

Un intervento tempestivo che ha evitato il peggio, considerando l’orario e lo stato di agitazione del clandestino. L’uomo, con a carico diversi precedenti, è stato denunciato all’autorità giudiziaria per resistenza aggravata a pubblico ufficiale e minacce, grazie al decreto Salvini, è stato temporaneamente trattenuto per l’esecuzione dell’espulsione“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.