Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Abete prende fuoco su un terrazzo, tragedia evitata a Mentone grazie all’intervento dei vicini

Hanno gettato secchi d'acqua sulle fiamme

Più informazioni su

Mentone. Tragedia evitata al secondo piano di un palazzo della Val du Careï, dove ieri sera è scoppiato un incendio su un terrazzo, grazie all’intervento immediato dei vicini.

Un abete, per cause sconosciute, ha preso fuoco ma – come scrive il quotidiano Nice Matin – le fiamme non si sono diffuse grazie ai vicini, che hanno subito chiamato i vigili del fuoco e hanno gettato secchi d’acqua limitando notevolmente il danno.

“Siamo stati molto fortunati”-  hanno commentato i vigili del fuoco intervenuti. Una donna sulla sessantina, che era nell’appartamento al momento dell’incidente, fortunatamente sta bene.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.