Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Vallecrosia va in scena “Aspettando La Befana”, il programma

E' organizzato dall’associazione Gli Amici del Lungomare con il patrocinio del Comune di Vallecrosia

Vallecrosia. L’associazione Gli Amici del Lungomare di Vallecrosia con il patrocinio del Comune di Vallecrosia organizzano per oggi una grande festa sul lungomare che verrà animata dall’arrivo delle Befane.

Alle 14 ci sarà lo sbarco della vecchierella, accompagnato dalla distribuzione di cioccolata calda e caramelle per tutti i bambini. Verranno offerti carbone e biscotti da Dulcis in Fundo. Alle 14.30 si terrà l’esibizione delle Befane Kangurine, del Kangoo club Ventimiglia, che molleggiate ed allegre si muoveranno a ritmo di musica sull’intera passeggiata.

Alle 14.45 l’animazione raggiungerà il suo culmine con lo spettacolo delle principesse della scopa che si esibiranno in uno spettacolo organizzato dalla Dance Art Project di Cristina Valente. Infine, alle 15.30, il pomeriggio sarà allietato dall’intervento della Family Band che creerà un’atmosfera unica grazie al Gospel Choir. Per concludere un dolcissimo calzettone cioccolatoso.

Sarà presente anche la Fattoria didattica il Bey d’Imperia con l’eccellenza dei suoi prodotti, a partire dalle 11.30 proporrà un mini corso per riconoscere le qualità di un vero olio extravergine taggiasco. Alla fine del quale verrà omaggiato un campioncino di extravergine taggiasco della azienda, franto solamente da due giorni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.