Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A una ditta di Salerno i lavori di sistemazione dei vialetti intorno alla chiesa di Sant’Ampelio

Importo complessivo dell'opera: 314.031,00 euro

Più informazioni su

Bordighera. La ditta ABE S.r.l. di Castel San Giorgio, in provincia di Salerno, si è aggiudicata i lavori di sistemazione dei percorsi e degli spazi pubblici circostanti la chiesetta di Sant’Ampelio per un importo complessivo di 314.031,00 euro.
I lavori dovranno essere eseguiti entro 260 giorni consecutivi e continui dal giorno successivo a quello della consegna, come previsto dal capitolato d’appalto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.