Edizione 2019

A San Bartolomeo al Mare torna “Tea con l’autore”

Da gennaio ad aprile, sette appuntamenti con scrittori e poeti, famosi e meno noti, che si alternano per presentarsi e per presentare i propri lavori, intorno ad una piccola ma raffinata merenda

riviera24- San Bartolomeo generica

San Bartolomeo al Mare. Si avvicina a grandi passi l’edizione 2019 del “Tea con l’autore” di San Bartolomeo al Mare. Da gennaio ad aprile, sette appuntamenti con scrittori e poeti, famosi e meno noti, che si alternano per presentarsi e per presentare i propri lavori, intorno ad una piccola, ma raffinata merenda.

Il “Tea con l’autore” di San Bartolomeo al Mare è organizzato dal centro sociale Incontro, con la collaborazione dell’Ufficio IAT e della libreria Assolibro Libri al mare di Imperia, sotto l’egida dell’assessorato alla Cultura del Comune di San Bartolomeo, con il coordinamento di Viviana Spada, scrittrice e giornalista che introduce e anima gran parte degli incontri.

Tutti gli appuntamenti si svolgeranno presso la Biblioteca Alfea Possavino (https://bibliotecacivicasanbartolomeoalmare.weebly.com/) con inizio alle 17. Ingresso libero.

Anche quest’anno – spiega Maria Giacinta Neglia, vicesindaco e assessore alla cultura, co-ideatrice della rassegna che giunge alla undicesima edizione – proponiamo momenti speciali per scaldare i cuori, aprire le menti e allargare i nostri orizzonti, con autori della nostra terra e per la nostra terra“.

Il programma:

Giovedì 24 gennaio 2019 – Alle 17
Marco Vallarino
“Il cuore sul muro”
ed. All Around
Con l’intervento del writer Taurus Eyes (Parole Nuove).

Giovedì 14 febbraio 2019 – Alle 17
Giorgio Bracco e Maurizio Vezzaro
“Imperia sconosciuta”
ed. Historica

Giovedì 21 febbraio 2019 – Alle 17
Marino Magliani
“Prima che te lo dicano gli altri”
Ed. Chiarelettere

Giovedì 7 marzo 2019 – Alle 17
Raffaella Ranise
“I Romanov. Storia di una dinastia tra luci e ombre”
ed. Marsilio

Giovedì 21 marzo 2019 – Alle 17
Maurizio Lanteri e Lilli Luini
“La strega bambina”
ed. Laurana

Giovedì 4 aprile 2019 – Alle 17
Franca Soracco Mazzei
“Le farfalle non volano di notte”
ed. Antea

Giovedì 11 aprile 2019 – Alle 17
Giovanni Gandolfo
“Racconti davanti al focolare”
ed. Colomò

commenta