Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

200 partecipanti al Cimento Invernale organizzato dalla Canottieri Sanremo: i risultati

E' andato in scena il 1 gennaio

Sanremo. Il 1° gennaio alle 10.30 presso lo spazio acqueo antistante i Bagni Tahiti si è svolto il 46° Cimento Invernale.

L’evento è stato organizzato dalla Canottieri Sanremo A.S.D. con la collaborazione dei Bagni Tahiti e con il patrocinio del Comune di Sanremo. Erano presenti per l’occasione Caterina Costanza Pireri, assessore alle Politiche Sociali e Servizi alla Persona e Marco Sarlo, assessore alla Promozione del turismo e Calendario Manifestazioni.

200 il numero dei partecipanti:
Il più giovane: Regalli Nicola (2013)
La più giovane: Scioccati Greta (2010)
Il meno giovane: De Salvo Domenico (1937)
La meno giovane: Morando Elisabetta (1935)
Il gruppo più numeroso: Canottieri Sanremo (39)

Temperatura dell’acqua: 14°
Temperatura esterna: 16°

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.