Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vittoria Bergamini premiata all’Oscar dello Sport Imperiese

La giovane atleta della Riviera Triathlon 1992 vede così riconosciuti gli sforzi delle ultime stagioni

Imperia. La stagione agonistica di Vittoria Bergamini si chiude con la premiazione all’Oscar dello Sport Imperiese.

La giovane atleta della Riviera Triathlon 1992 vede così riconosciuti gli sforzi delle ultime stagioni che non sempre l’hanno vista al 100%. Vittoria, nonostante un brutto infortunio a una clavicola fratturatasi a seguito di una caduta in gara e operata due volte, la debilitazione a seguito di una mononucleosi e un altro brutto infortunio alle anche, non si è mai arresa e con la determinazione che la contraddistingue, sotto l’attenta guida di coach Maurizio De Benedetti, ha portato a termine una stagione ricca di successi.

Tra tutti spicca la vittoria alla 17esima edizione del Portosole Sanremo Olympic Triathlon, la gara di casa che ha sancito il suo debutto sulla distanza olimpica. Altri importanti risultati della stagione sono le vittorie al Triathlon Sprint di Cuneo, a quelli di Fossano, di Castellar e di Savona oltre che i podi al Triathlon Sprint di Nibbiano e al Triathlon Rank Gold di Alpago. Vittoria ha poi vinto: l’aquathlon di Nizza, la Dritti all’Isola, il Miglio di Alassio e il Trofeo Croce Verde.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.