Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Villaggio di Natale a Bordighera, il Pd: “La gestione di questa vicenda è ai limiti del grottesco”

"Se c’è qualcuno che rema contro, il sindaco faccia i nomi, sennò saremo costretti a ritenere queste affermazioni solo un modo per giustificarsi"

Bordighera. “Come lo scorso anno, Bordighera non avrà il suo “villaggio di Natale”. La gestione di questa vicenda è ai limiti del grottesco, con una gara di appalto indetta a novembre che prevedeva l’inizio dei lavori in questi giorni. Ci preoccupano inoltre le accuse del sindaco a presunte persone che “remano contro”, non si capisce se contro di lui, di certo contro la città.

Se c’è qualcuno che rema contro, il sindaco faccia i nomi, sennò saremo costretti a ritenere queste affermazioni solo un modo per giustificare l’approssimazione con cui vengono fatte le cose dal sindaco e dalla giunta – dichiara il Partito Democratico – Circolo di Bordighera. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.