Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vento forte in quota. Impianti chiusi a Limone Piemonte

Decisione presa per l'incolumità degli sciatori

Più informazioni su

Limone Piemonte. Forte vento, impianti chiusi. Si registrano raffiche molto forti su tutto l’arco alpino delle Marittime, il vento, proveniente da settori occidentali, spira con punte che si aggirano intorno ai 100km/h.

La Riserva Bianca, per l’incolumità degli sciatori ha deciso quindi di non aprire il comprensorio, impossibilitata anche nel far funzionare gli impianti di risalita, che, per motivi di sicurezza, attraverso un software si bloccano quando il vento spira troppo forte.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.