Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, viola la detenzione domiciliare: arrestato dalla polizia

La decisione è stata presa dal Magistrato di Sorveglianza di Imperia

Più informazioni su

Ventimiglia. Venerdì pomeriggio gli investigatori dell’ufficio anticrimine del commissariato di polizia hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere a carico di un cittadino ecuadoregno residente a Ventimiglia, nel quartiere Gianchette.

Soltanto il 3 dicembre scorso l’uomo, 46 anni, era stato sottoposto agli arresti domiciliari dopo che una pattuglia della Polizia di Stato lo aveva sorpreso ai giardini pubblici e arrestato in flagranza per il reato di evasione dalla detenzione domiciliare; una misura concessa dai giudici in sostituzione di quella carceraria inflitta per reati commessi alcuni anni fa.

Il provvedimento di sospensione della detenzione domiciliare e di ripristino della carcerazione è stato deciso dal Magistrato di Sorveglianza di Imperia proprio in riferimento alla grave violazione delle prescrizioni scoperta lo scorso lunedì dagli operatori del Reparto Prevenzione crimine aggregati al commissariato di polizia della città.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.