Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, venditori abusivi accompagnati al mercato del venerdì: denunciato tassista

Quattro stranieri accusati di ricettazione e commercio di prodotti contraffatti

Ventimiglia. Gli agenti del Commissariato della città di confine, nell’ambito di un servizio di contrasto all’abusivismo commerciale predisposto nella giornata di venerdì, in occasione dello svolgimento del mercato settimanale, ha denunciato un tassista proveniente da Bordighera con a bordo quattro cittadini senegalesi con al seguito voluminosi borsoni.

Dal controllo effettuato è emerso che all’interno dei borsoni erano contenuti numerosi oggetti (scarpe, maglie, pantaloni, borse, foulard, giubbotti), tutti recanti marchio contraffatto e destinati alla vendita presso il mercato di Ventimiglia.

I quattro stranieri sono stati quindi denunciati in stato di libertà per ricettazione e commercio di prodotti con segni falsi.

Il tassista, che svolge tale attività da diversi anni ed era certamente consapevole che i quattro clienti fossero venditori abusivi, anche in considerazione dei bagagli al seguito, si è visto recapitare una denuncia per concorso nel reato di commercio di oggetti contraffatti.

Tutta la merce veniva sottoposta a sequestro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.