Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, tombe danneggiate da crollo albero. Comune invita i parenti dei defunti a chiedere i danni

I nomi dei defunti le cui tombe hanno subito danni

Più informazioni su

Ventimiglia.  Il forte vento di domenica 9 dicembre ha causato il crollo di un albero che ha travolto e danneggiato alcune tombe a terra nel campo 6 del cimitero di Roverino. Per questo motivo, il Comune ha stilato l’elenco delle sepolture danneggiate, invitando i parenti dei defunti a recarsi presso l’ufficio cimiteriale in piazza della Libertà tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9  alle 13, per inoltrare richiesta di risarcimento danni all’Ente.

Di seguito i nomi dei defunti le cui tombe sono state danneggiate:
– MICALI ANGELA
– MAZZARA CESARE
– SCHMID CRISTIANE
– MARINI LUCIANA
– GALLIANO MARIA
– SIROLI PAOLO
– PASTORELLO SALVATORE
– ALLAVENA ROMILDA
– GOLA LUIGINA
– LIGAMMARI NUNZIO
– SIBOLDI TERESA
– BERTARONE MARIA

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.