Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, scontro scooter-auto a Sealza. Un ferito fotogallery

Sul posto Croce Verde Intemelia, 118 e agenti della polizia locale

Ventimiglia. Un cinquantenne è rimasto ferito stamane in via Otto Case in frazione Sealza. L’uomo, norvegese residente in Francia, era in sella al proprio scooter quando si è scontrato con una Renault Megane condotta da una donna che viaggiava insieme ai propri figli, due bambini piccoli, e alla madre, rimasti fortunatamente illesi.

Lo scooterista è invece rovinato a terra e ha riportato un trauma cranico, un trauma alla schiena e varie contusioni. Immobilizzato con il collare sulla tavola spinale, l’uomo è stato trasferito in codice giallo di media gravità all’ospedale Borea di Sanremo da un equipaggio della Croce Verde Intemelia intervenuto insieme all’automedica del 118.
Sul posto anche gli agenti della polizia locale che ricostruiranno la dinamica dell’incidente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.