Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, riempite di colla le serrature del palazzo comunale

Ad accorgersi di quanto accaduto sono stati, stamani, i dipendenti del municipio che non potevano entrare nei loro uffici

Ventimiglia. Colla nelle serrature delle porte di ingresso al palazzo comunale di Ventimiglia. Ignoti hanno agito nella notte o all’alba, riempiendo di colla le serrature delle porte del palazzo che si affaccia in piazza della Libertà.
Ad accorgersi di quanto accaduto sono stati, stamani, i dipendenti comunali, che per entrare nei loro uffici hanno dovuto attendere l’arrivo degli operai del Comune, che hanno aperto le porte.

Sembra che il municipio non sia l’unico palazzo comunale colpito dai vandali: la colla sarebbe infatti stata messa anche nelle porte di altri uffici con sedi dislocate.

Nelle prossime ore verrà sporta denuncia contro ignoti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.