Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, polizia locale trova un cane in frazione Verrandi e lo porta in salvo

Consegnato al servizio veterinario dell'Asl 1 imperiese

Più informazioni su

Ventimiglia. Si è conclusa con un gesto di amore e attenzione verso gli animali, l’ultima domenica del 2018 di lavoro per gli agenti della polizia locale della città di confine che hanno trovato un cane femmina che vagava in frazione Verrandi e l’hanno tratta in salvo, portandola al sicuro.

La bestiola è stata custodita dagli agenti finché non è giunto il servizio veterinario dell’Asl 1 imperiese che ha preso in consegna l’animale in attesa di ritrovare il suo padrone.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.