Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, maxi sequestro della Guardia di Finanza sulla A10

Si tratta di oltre 4.700 pantaloni, borse, maglie e giubbotti. Nei guai ora ci sono due turchi

Più informazioni su

Ventimiglia. La Guardia di Finanza ha eseguito ieri un maxi sequestro di merce contraffatta a margine del settimanale mercato di Ventimiglia. Si tratta 4.779 articoli tra pantaloni, borse, maglie, giubbotti e scarpe con riprodotto il logo delle griffe più note. Nei guai ora ci sono due turchi fermati sulla A10 dai militari delle Fiamme Gialle mentre, a bordo di un furgone, entravano in territorio italiano. Sul mezzo, i finanzieri hanno trovato la merce nascosta in diversi scatoloni.

Vista la quantità degli oggetti contraffatti, i militari pensano che i due stranieri fossero diretti a grossi mercati di Milano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.