Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, la scuola primaria di Latte visita la casa di riposo “Chiappori” foto

I bambini hanno donato un sacchetto di caramelle ricevendo in cambio un angioletto con Gesù Bambino

Più informazioni su

Ventimiglia. Tra canti e brindisi gli alunni della scuola di Latte hanno raccolto la testimonianza e le memorie dei nonni. Ognuno di loro ha donato un sacchetto di caramelle ricevendone in cambio un angioletto con Gesù Bambino.

Una scuola, quella di Latte, che vuole insegnare il rispetto per gli anziani che si traduce in rispetto per la memoria della nostra terra e delle nostre tradizioni. Questo è il cardine su cui é stata improntata questa bellissima iniziativa, mirata a perseguire uno dei molteplici obiettivi del progetto formativo: l’integrazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.