Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, la protesta dei “gilets jaunes” si ferma alla “barriera”. In 150 sull’A10 fotogallery

Protesta durata circa tre ore, come lo scorso 8 dicembre

Più informazioni su

Ventimiglia. Circa centocinquanta “gilets jaunes” hanno raggiunto la barriera autostradale a Ventimiglia, rallentando il traffico veicolare dalle 11,40 alle 14,45, quando sono tornati in Francia. Come già successo lo scorso 8 dicembre, i “gilets” francesi hanno lanciato qualche fumogeno e fermato i mezzi pesanti. Nel corso della protesta si è registrato un chilometro di coda in direzione Italia, dovuto al fatto che le auto venivano fatte transitare lentamente. Non si sono registrati ulteriori disagi.
Prima di lasciare il presidio, i francesi hanno cucinato e consumato il loro pranzo direttamente in autostrada, davanti a un dispiegamento di forze di polizia che non ha consentito ai “gilets” di oltrepassare la barriera autostradale.

gilets jaunes 22 dicembre

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.