Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, la Fondazione Casartelli–Perraro dona giochi a molla al Tennis Club foto

"Progetti come questo, testimoniano la presenza della fondazione sul territorio e della sua vicinanza al mondo delle associazioni che quotidianamente sostengono i giovani nelle attività sportive e ricreative"

Ventimiglia. Sabato scorso è stato inaugurato il parco giochi bimbi all’interno del Tennis Club Ventimiglia uno spazio destinato ai più piccoli realizzato in sinergia con la Fondazione Livio Casartelli – Ippolita Perraro.

L’ente ventimigliese ha infatti compartecipato al progetto attraverso la donazione di alcuni giochi a molla. “E’ stato un bel momento di festa condiviso con i genitori e i bambini del Tennis Club – spiega il presidente dell’Associazione, Armando Bosio, presente all’inaugurazione – siamo contenti di aver dato un contributo a favore di un’associazione storica che ha compiuto 70 anni”.

La Fondazione continua la propria opera a servizio delle associazioni cittadine. “Progetti come questo, testimoniano la presenza della Fondazione sul territorio e della sua vicinanza al mondo delle associazioni che quotidianamente sostengono i giovani nelle attività sportive e ricreative – conclude Armando Bosio a breve uscirà un bando
proprio a sostegno di progetti e azioni a favore del territorio”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.