Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, la Croce Verde acquista due manichini baby foto

Grazie alle offerte date dalla popolazione nei vari corsi di disostruzione pediatrica svolti

Ventimiglia. Grazie alle offerte date dalla popolazione nei vari corsi di disostruzione pediatrica svolti, la Croce Verde Intemelia è riuscita ad acquistare due manichini baby che vanno ad aggiungersi ai tre già presenti.

Per questo motivo i volontari ringraziano la popolazione, “è solo grazie a loro se siamo riusciti a fare questo prezioso acquisto”. Inoltre “ringraziamo i colleghi del signor Franco Settineri per aver donato in sua memoria due zaini da soccorso con relative attrezzature. Saranno equipaggiati di dae e saranno impiegati per le squadre a piedi durante le manifestazioni”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.