Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, i “Gilets jaunes” sono tornati ad occupare la barriera autostradale di Ventimiglia foto

Al momento si registra una coda di 1 km tra il Confine di Stato e Ventimiglia in direzione Italia

Più informazioni su

Ventimiglia. Al momento si registra una coda di 1 km tra il Confine di Stato e Ventimiglia in direzione Italia a causa della manifestazione dei “Gilets jaunes“. Autostrada dei Fiori consiglia agli automobilisti che si dirigono in Francia di uscire dall’A10 prima del casello di Ventimiglia.

Come annunciato nei giorni scorni, i manifestanti sono tornati ad invadere le corsie autostradali, raggiungendo, per la seconda volta, la barriera con l’Italia. Già lo scorso 8 dicembre, oltre 200 francesi avevano raggiunto il confine con l’Italia, bloccando il traffico ad intermittenza per distribuire volantini con le richieste fatte al Governo.

Il valico di frontiera di Ponte San Ludovico è attualmente chiuso per via della manifestazione in corso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.