Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, gazebo della Lega Giovani in via della Repubblica

I ragazzi avranno modo di conoscere il movimento giovanile della Lega e le idee portate avanti, le sue attività e i principali provvedimenti

Ventimiglia. Il segretario provinciale Lega Giovani, Andrea Coppola, rende noto che sabato 22 dicembre, dalle 9 alle 13, si terrà una gazebata organizzata dalla Lega Giovani a Ventimiglia in via della Repubblica (fronte banca UniCredit).

I ragazzi avranno modo di conoscere il movimento giovanile della Lega e le idee portate avanti, le sue attività e i principali provvedimenti realizzati nei primi sei mesi di governo dal Ministro dell’interno Matteo Salvini, segretario Federale del Partito.

La “Lega giovani” riunisce tutti i ragazzi dai 14 ai 30 anni, è presente in tutte le regioni e in tutte le maggiori università italiane. Sarà possibile confrontarsi su tutti i temi di attualità e, naturalmente, aderire al movimento. “La rivoluzione ha cambiato colore, vieni con noi!”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.