Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, FdI chiede l’attenzione di Salvini e Di Muro: “Innumerevoli atti di violenza”

Risse, aggressioni e forze di polizia sotto organico. Interviene la sezione locale del partito

Ventimiglia. “Fratelli d’Italia accoglie le lamentele della popolazione in merito agli innumerevoli atti di violenza perpetrati giornalmente dagli immigrati irregolari sul territorio cittadino, come risse, furti, disordini e richiama l’attenzione del ministro degli Interni allo scopo di porre fine a questa violenza, notando anche l’assalto al bus della Riviera Trasporti e la rissa al pronto soccorso di Sanremo avvenuta pochi giorni fa”.

Vorremo sapere – continuano dalla sezione locale del partito della Meloni – in tempi brevissimi, quali cautele e decisioni ha preso il ministro in merito alla tutela della sicurezza dei cittadini, l’ordine pubblico e l’attuale diminuzione delle forze di polizia, soprattutto nella nostra città, visti gli ultimi episodi verificatosi, e chiediamo espressamente all’ Onorevole Di Muro, fatto eleggere dai cittadini, più impegno verso questa città la quale sta attraversando un periodo sempre più complicato”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.