Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, donna incinta ruba bottiglia in negozio di liquori e scappa

Fermata dalla polizia, ha alle spalle 17 precedenti

Più informazioni su

Ventimiglia. Una donna straniera incinta è stata sorpresa a rubare una bottiglia in un negozio di liquori nel centro della città di confine. E’ successo nella tarda mattinata. Come se niente fosse, la donna ha preso una bottiglia dagli scaffali e l’ha nascosta nella borsa ma è stata sorpresa da una cliente che ha avvisato la titolare. A quel punto, la ladra si è giustificata dicendo che avrebbe tolto la bottiglia dalla borsa al momento di pagare. Ma una volta raggiunta la cassa, nei pressi dell’uscita del negozio, la straniera si è data alla fuga.

Rincorsa dalla titolare del negozio, la ladra si è nascosta nei bagni della stazione ferroviaria di piazza Cesare Battisti dove è stata fermata dalla polizia.

Dai controlli è emerso che la giovane ha alle spalle 17 precedenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.