Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, da “Fuori di festa” più di cento bambini consegnano la letterina a Babbo Natale fotogallery

Il party shop mette a disposizione il proprio salone per festeggiare compleanni e feste di ogni genere e ospitare riunioni

Ventimiglia. Sabato 8 dicembre più di cento bambini accompagnati dai loro genitori si sono riuniti al party shop “Fuori di festa” dove i più piccoli hanno avuto la possibilità di consegnare la loro letterina a Babbo Natale e di gustare una buona merenda offerta dalla pasticceria Cora.

Vista la numerosa partecipazione e il grande entusiasmo da parte dei bambini, c’è l’idea di ripetere l’evento il 6 gennaio in occasione della festa della Befana.

Fuori di festa, inoltre, mette a disposizione il proprio salone per festeggiare compleanni e feste di ogni genere e ospitare riunioni. Si trova in via Scalo merci 1f. Per qualsiasi informazione è possibile contattare Serena che sarà felice di rispondervi al 346 619 7941.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.