Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, Costante Vallepiano è il nuovo presidente della Bocciofila di Roverino

Si è composto il nuovo consiglio direttivo

Ventimiglia. A seguito delle elezioni del 7/8 dicembre, i sette consiglieri eletti si sono riuniti per eleggere il presidente e attribuire le cariche sociali per il biennio 2019/2020.

Il nuovo consiglio direttivo risulta così composto: presidente Vallepiano Costante, vicepresidente cassiere Siccardi Giovanni, direttore sportivo Nardi Vanni, addetto segreteria Manozzo Giuliano, consiglieri a supporto della presidenza Gerbaudo Elio-Paganelli Massimiliano-Mattina Severina-Paganelli Roberta.

Fra i punti qualificanti del programma, l’attività sportiva, il settore femminile e giovanile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.