Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, cena di Natale della Lega per l’acquisto di un defibrillatore

Parteciperanno l'onorevole Flavio di Muro, il commissario provinciale della Lega Imperia Alessandro Piana e la vicepresidente di Regione Liguria Sonia Viale

Ventimiglia. Venerdì 14 dicembre alle 20 al ristorante “Centrale 2000” la Lega invita tutti gli iscritti a partecipare a una cena di Natale che comprende piatti tipici della tradizione ligure.

Il costo è di €20 e il ricavato sarà utilizzato per l’acquisto di un defibrillatore da donare alla città di Ventimiglia.
Per info e prenotazioni contattare Simone al 3405474044.

Parteciperanno l’onorevole Flavio di Muro, il commissario provinciale della Lega Imperia Alessandro Piana e la vicepresidente di Regione Liguria Sonia Viale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.