Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, cedono i muri delle ex scuole di San Lorenzo. La segnalazione del comitato di quartiere foto

"Nessuno, dico nessuno, si sta preoccupando di risolvere questa cosa e di metterli in sicurezza"

Ventimiglia. “Questi sono i muri di contenimento delle ex scuole di San Lorenzo. Purtroppo stanno cedendo. Nessuno, dico nessuno, si sta preoccupando di risolvere questa cosa e di metterli in sicurezza!”. A segnalarlo, con tanto di foto, è il comitato di quartiere Magliocca Gallardi.

Il comitato segnala anche la presenza di alberi ormai secchi, che andrebbero dunque tagliati. “Il muro va rinforzato o messo, per lo meno, in sicurezza”, aggiunge, “Ci sono case, cavi della luce e pali in prossimità di, questo scempio quindi tutto molto molto a rischio. Per riuscire a far metter mano a qualcuno…. dobbiamo aspettare il peggio?”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.