Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia Calcio, la juniores pareggia con il Pietra Ligure

Alla ripresa del 2019 è in programma proprio il big-match con il Ceriale

Ventimiglia. La juniores pareggia nell’incontro casalingo con il Pietra Ligure (1-1) ma tutto sommato non si tratta di una giornata negativa perché anche il Ceriale primo in classifica non va oltre il 2-2 con il Celle Ligure: la distanza in graduatoria resta quindi invariata (2 punti). Ma alla ripresa del 2019 è in programma proprio il big-match con il Ceriale.

Il Pietra Ligure si è rivelata una squadra ben messa in campo, ordinata e “rinforzata” di parecchi elementi della prima squadra. Ma anche il Ventimiglia ha schierato quattro giocatori normalmente convocati in Eccellenza: Crudo, Luca Sammartano, Ierace e Oliveri. La partita è stata equilibrata sino al 73′ quando Crudo, imbeccato da Scortichini sul filo del fuorigioco, è scattato sulla fascia, è rientrato saltando un avversario e ha battuto con un gran tiro il portiere ospite Patrone.

Ma il vantaggio dei padroni di casa è durato poco. Otto minuti dopo un vero e proprio “gollonzo” ha permesso ai savonesi di raggiungere il pari. Un tiro di Ponzo dalla trequarti ha colpito in testa il compagno Bruschini, ne è venuto fuori un pallonetto che ha scavalcato l’incolpevole Zunino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.