Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia Calcio, juniores fa passo falso con la Dianese

Il prossimo impegno sarà al Morel con il Pietra Ligure

Ventimiglia. La juniores granata cade sul terreno della Dianese&Golfo (1-0) ma la capolista Ceriale non ne approfitta più di tanto pareggiando con il Quiliano & Valleggia. Nel complesso i padroni di casa hanno meritato la vittoria anche se i granata hanno avuto qualcosa da dire sul campo in erba di San Bartolomeo (al limite dell’impraticabilità) e su alcune scelte arbitrali.

La Dianese è partita in quarta e il portiere ventimigliese Zunino ha salvato il risultato un paio di volte nei primi venti minuti. Poi il Ventimiglia ha reagito, ha avuto alcune occasioni, anche se si è sentita la mancanza del bomber Verbicaro al centro dell’attacco. Il gol decisivo è comunque arrivato solo al 26′ del secondo tempo e porta la firma del numero 11 dianese Mrahi Samir.

Adesso il Ventimiglia deve solo guardare avanti: il prossimo impegno sarà al Morel con il Pietra Ligure, squadra che condivide la seconda posizione in classifica proprio con i granata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.