Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia Calcio, gli allievi espugnano il Marzocchini

I risultati delle partite

Ventimiglia. Ancora un buon fine settimana per le giovanili del Ventimiglia Calcio, anche se molti ragazzi hanno riposato.

Gli allievi 2002 si sono imposti (in trasferta) sul Taggia. Finale al Marzocchini: 1-4. Per i granata hanno segnato Farruggia (doppietta), Sparma e Saccà. Non altrettanto bene hanno fatto gli esordienti 2007 in un secondo confronto con il Taggia, svoltosi questa volta al Morel. I granata hanno perso per 3 tempi a 2, rete di Saladino per il Ventimiglia.

Allo Sclavi gli esordienti 2008 granata si sono imposti in maniera netta sull’Atletico Argentina (3 tempi a 0). Infine i pulcini 2009 hanno pareggiato nella partita casalinga con la Virtus (2 tempi a 2).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.